Ultima modifica: 8 Settembre 2018

Avvio del tirocinio presso l’aeroporto militare di Galatina – 10° RMV dell’Aeronautica

15 febbraio 2018 – Il Colonnello Cossu e la sua Squadra incontrano gli studenti di informatica, elettronica e meccanica che parteciperanno al tirocinio presso il 10° reparto manutenzione velivoli dell’aeroporto militare di Galatina e illustrano le varie fasi del percorso. Si tratta di un’esperienza ormai consolidata, che è sempre risultata entusiasmante per i nostri ragazzi. Ringraziamo di cuore il Colonnello Cossu e il suo gruppo per l’opportunità che ci offrono, per la disponibilità e per le preziose spiegazioni. L’attenzione e l’interesse manifestati dagli studenti ci fanno pensare che anche quest’anno l’esperienza si rivelerà molto proficua.