Ultima modifica: 1 Settembre 2021

DDI dall’8 al 20 febbraio 2021

Dall’8 al 20 febbraio 2021 proseguono le attività didattiche in presenza, nel rispetto dei vincoli disposti dall’Ordinanza n. 41 del Presidente della Regione Puglia del 4.02.2021. Sarà presente a scuola circa il 35% degli studenti. Le lezioni inizieranno alle ore 8.05 e si svolgeranno nell’arco della mattinata (con uscita alle 13.05 per le giornate da 5 ore, alle 12.05 per le giornate da 4 ore, alle 14.05 per le giornate da 6 ore) (Leggi la circolare)

Per ottimizzare gli spazi, tenendo conto delle presenze previste, si effettueranno i seguenti spostamenti di aula:

Sede centrale:

• secondo piano: la Quarta F si sposta nell’aula della Quinta F e viceversa.

Succursale 1 (via Sticchi):

• la Prima B si sposta nell’aula della  Terza L e viceversa (secondo piano);
  • la Prima G (secondo piano) si sposta nell’aula della Seconda G (primo piano),
  • la Seconda G si sposta nell’aula della Seconda D (primo piano),
  • la Seconda D si sposta nell’aula della Prima G (secondo piano);
  • la Prima E resta nella sua aula (piano terra, lab meccanica).

(leggi la circolare con le precisazioni organizzative)

Prevenzione e contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2

Si rammenta l’obbligo del rispetto delle indicazioni previste nel Regolamento di istituto, in particolare delle integrazioni relative all’emergenza COVID, e nel Protocollo anticontagio.

È obbligatorio

• mantenere il distanziamento interpersonale;
  • garantire la ventilazione e il ricambio d’aria nelle aule;
  • igienizzare correttamente le mani;
  • indossare sempre la mascherina a scuola.

Per poter venire a scuola è necessario

• non avere disturbi respiratori né temperatura corporea superiore a 37,5°C, anche nei tre giorni precedenti;
  • non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  • non essere stati a contatto con persone positive al SARS-CoV-2 negli ultimi 14 giorni.