Ultima modifica: 1 Settembre 2021

Organizzazione dal 1° al 6 febbraio 2021

Da lunedì 1° febbraio 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza, nel rispetto dei vincoli disposti dall’Ordinanza n. 21 del Presidente della Regione Puglia del 22.01.2021. Per la settimana dal 1° al 6 febbraio 2021 sarà presente a scuola circa il 30%. Le lezioni inizieranno alle ore 8.05 e si svolgeranno nell’arco della mattinata (con uscita alle 13.05 per le giornate da 5 ore, alle 12.05 per le giornate da 4 ore, alle 14.05 per le giornate da 6 ore) (leggi la circolare sull’organizzazione dal 1° al 6 febbraio 2021)

Per utilizzare al meglio gli spazi, si effettueranno i seguenti spostamenti di aula:

Sede centrale: secondo piano: la Quarta F si sposta nell’aula della Quinta F e viceversa.

Succursale 1 (via Sticchi): secondo piano: la Prima B si sposta nell’aula della  Terza L e viceversa; la Prima G (secondo piano) si sposta nell’aula della Prima E (laboratorio di meccanica – piano terra) e viceversa (leggi la circolare con le precisazioni).

Prevenzione e contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2

Si rammenta l’obbligo del rispetto delle indicazioni previste nel Regolamento di istituto, in particolare delle integrazioni relative all’emergenza COVID, e nel Protocollo anticontagio.

È obbligatorio

• mantenere il distanziamento interpersonale;
  • garantire la ventilazione e il ricambio d’aria nelle aule;
  • igienizzare correttamente le mani;
  • indossare sempre la mascherina a scuola.

Per poter venire a scuola è necessario

• non avere disturbi respiratori né temperatura corporea superiore a 37,5°C, anche nei tre giorni precedenti;
  • non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  • non essere stati a contatto con persone positive al SARS-CoV-2 negli ultimi 14 giorni.