Ultima modifica: 1 Settembre 2021

Richiesta Didattica a distanza dal 1° al 6 febbraio 2021

L’Ordinanza n. 21 del Presidente della Regione Puglia del 22 gennaio 2021 prevede che «Le Istituzioni Scolastiche secondarie di secondo grado adottano forme flessibili nell’organizzazione dell’attività didattica […] in modo che l’attività didattica in presenza venga svolta nel limite del 50% della popolazione scolastica […] garantendo comunque la didattica digitale integrata per tutti gli studenti le cui famiglie ne facciano richiesta».

Pertanto, chi desideri proseguire la didattica a distanza nella settimana dal 1° al 6 febbraio 2021 è invitato a presentare istanza entro le ore 12.00 del 28 gennaio 2021 sull’apposito modulo (per gli studenti minorenni l’istanza sarà firmata dai genitori) inoltrando mail all’indirizzo leis038005@istruzione.it e allegando copia di un documento di identità in corso di validità.

(Leggi la circolare)

Modulo richiesta DaD studenti minorenni