Seguici su:

Giornate di promozione della cultura scientifica

Maria_Maggio

Maria Maggio

Dirigente Scolastico

L’8 febbraio 2018 gli studenti della quarta liceo parteciperanno alla Giornata di promozione della cultura scientifica organizzata dalla Provincia di Lecce in collaborazione con l’Università del Salento presso il Dipartimento di ingegneria

(leggi la circolare)

Salta al contenuto