Seguici su:

FACCIAMO PACE !

Incontro sul tema della pace – 14/05/2026

Avatar utente

Personale scolastico

La sezione di Maglie “Virginia Bertini” dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia ha organizzato un’iniziativa dal titolo “Facciamo pace!”, che si svolgerà giovedì 14 maggio 2026 alle ore 9:00 presso la sala convegni del MAITO (Museo Archeoindustriale di Terra d’Otranto) a Maglie.
L’iniziativa nasce da un percorso che studenti, studentesse e giovani delle associazioni del territorio hanno compiuto nel corso dell’anno sul tema della pace e del valore dell’impegno personale e civile.
In questa occasione gli studenti avranno la possibilità di condividere le proprie riflessioni in un confronto aperto, alla presenza delle scuole del territorio, delle istituzioni e del mondo associativo.

facciamo_pace_locandina.png

Salta al contenuto