Dal 25 al 30 maggio 2026 il nostro Istituto accoglierà un gruppo composto da dodici studenti e tre docenti accompagnatori provenienti dalla Polonia nell’ambito del Programma Erasmus+.
Il progetto darà l’opportunità agli studenti e ai docenti di partecipare ad attività condivise, scambi culturali, confronto ed arricchimento e costituisce una preziosa opportunità di apertura culturale e di dialogo.

Personale scolastico