Ultima modifica: 21 Febbraio 2024

Servizi on-line

Attraverso il sito istituzionale la Scuola cura l’informazione e la comunicazione con gli utenti e con il territorio.
Comunicazione: per inviare un messaggio mail all’IISS «Enrico Mattei» di Maglie
Registro elettronico: ogni Genitore, tramite le credenziali fornite dalla Scuola, può accedere al registro elettronico e informarsi sul percorso scolastico del proprio figlio.
Modulistica: da questa pagina è possibile scaricare i moduli da presentare in segreteria.
In bacheca sono riportate le news (eventi di interesse organizzati dalla Scuola e iniziative alle quali gli studenti partecipano) e gli avvisi sulle varie attività e sulla vita scolastica.
Pubblicità legale: è l’albo on-line in cui vengono pubblicati gli atti che devono essere portati a conoscenza di tutti.
Iscrizioni on-line: procedura telematica predisposta dal MIUR per l’iscrizione alle classi prime.
DGUE elettronico: procedura telematica per la compilazione del Documento di gara unico europeo elettronico messo a disposizione dalla Commissione Europea.