Ultima modifica: 18 Settembre 2023

RSPP: ing. Ermes D’Ambrosio    –   RLS: prof. Tiziano Donato Annesi

Organigramma sicurezza 2023-24

Organigramma sicurezza 2021-22

Piano didattico per la sicurezza e piano di evacuazione
Ogni classe svolge azioni didattiche sulla sicurezza, convergenti e propedeutiche alle prove di evacuazione generali. Tali azioni si realizzano attraverso il Piano didattico per la sicurezza, un progetto di unità didattiche consequenziali svolte dai coordinatori di classe o, di comune intesa, da altri docenti. All’inizio dell’anno scolastico i docenti coordinatori di classe provvedono alla nomina  degli studenti apri-fila e serra-fila, per organizzare al meglio il piano di evacuazione d’Istituto.
In ogni classe e in ogni articolazione al registro degli alunni sono allegati i moduli di evacuazione e le nomine di apri-fila e serra-fila.
In ogni sede è depositato il modulo di designazione degli incaricati della squadra di evacuazione con i rispettivi compiti.
Piano didattico per la sicurezza
Piano di evacuazione

1. Modulo per la nomina di apri-fila e serra-fila singola classe