Ultima modifica: 1 Settembre 2021

Richiesta DaD fino al termine dell’a.s.

Come previsto dal DL del 22 aprile 2022 n. 52, dal 26 aprile 2021 si potrà rienrare a scuola in presenza con percentuali legate alla fascia di rischio in cui è collocata la Regionee.

L’Ordinanza n. 121 del 23 aprile 2021 del Presidente della Regione Puglia stabilisce che «le istituzioni scolastiche […] devono garantire la didattica digitale integrata a tutti gli alunni le cui famiglie richiedano espressamente di adottarla, in luogo dell’attività in presenza. Tale scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza delle presenti disposizioni. Eventuali successive istanze modificative della scelta già effettuata sono rimesse alla motivata valutazione del Dirigente scolastico».

Chi desideri proseguire la didattica a distanza dovrà presentare la richiesta entro le ore 11.00 del 26 aprile 2021 sull’apposito modulo allegato (per gli studenti minorenni l’istanza sarà firmata dai genitori) inoltrando mail all’indirizzo della scuola <leis038005@istruzione.it> e allegando copia di un documento di identità.

Nell’oggetto della mail dovrà essere riportato: Cognome, Nome, classe e sezione dello studente e la dicitura RICHIESTA DIDATTICA A DISTANZA.

Per la giornata del 26 aprile 2021 si conferma lo svolgimento dell’assemblea di Istituto già fissata in modalità a distanza.

Leggi la circolare

Modello richiesta per studente minorenne

Modello richiesta per studente maggiorenne